La mission
La mission di Simmetrie è quella di contribuire al potenziamento delle competenze progettuali, manageriali e professionali delle "persone" e delle "organizzazioni clienti" attraverso la valorizzazione del loro capitale conoscitivo e umano, promuovendo la reciprocità e l'integrazione tra l'emancipazione della persona e lo sviluppo organizzativo, la crescita sociale e quella economica, i bisogni dei lavoratori e gli obiettivi delle organizzazioni.
Un gruppo di persone qualificate
Simmetrie nasce a Trento nel 2008 ed è strutturata su un gruppo di persone competenti che ha sperimentato su di sè la necessità di accrescere le competenze e mantenere le capacità professionali ad un livello di eccellenza per riuscire ad emergere.
Oggi Simmetrie si avvale di un gruppo di formatori e consulenti esperti e qualificati, con una competenza maturata in diversi comparti aziendali, impegnati nell'innovazione dei processi di apprendimento di persone e organizzazioni e nella gestione dei relativi progetti di cambiamento.
Grazie all'esperienza maturata nel corso delle singole attività è stato attivato, un network di esperti e collaboratori esterni impegnato nell'elaborazione di un'ampia offerta in linea con le aspettative di aziende e necessità del mercato.
In questi 20 anni di attività abbiamo fornito servizi a imprese e pubbliche amministrazioni, a livello nazionale e locale.
Il nostro team - In costruzione